Spedizione Standard
Con il metodo di Spedizione Standard, in base al tuo codice postale, i tuoi acquisti saranno consegnati entro 4 o 5 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine viene effettuato (fine settimana e giorni festivi esclusi) e saranno inviati con un servizio di spedizione tracciabile.
Potrai visualizzare la data di consegna prevista, relativa al tuo codice postale, al checkout e sull’email di conferma dell’ordine.
Questo metodo di consegna รจ gratuito per tutti gli ordini dall’importo superiore ai โฌ 79,00. Per gli ordini il cui importo รจ pari o inferiore ai โฌ 79,00, il costo รจ di โฌ 7,90.
Dopo la spedizione, riceverai un’email con le istruzioni per tracciare i progressi del tuo pacco, una volta che l’ordine verrร preso in consegna dal nostro corriere associato in Italia. Quest’email potrebbe essere inviata 24 ore prima della consegna del tuo pacco.
Il tuo ordine sarร consegnato tra le 08:00 e le 20:00 e sarร richiesta la firma di un ricevente. Ti consigliamo, quindi, di assicurarti che all’indirizzo selezionato ci sia qualcuno presente per ricevere il pacco.
Se la consegna non venisse effettuata entro la data prevista, ricontattaci il giorno successivo cosรฌ potremo controllare per te.
Consegna Rapida
Selezionando il nostro servizio di Consegna Rapida, i tuoi acquisti verranno consegnati il giorno lavorativoย successivo, se l’ordine viene effettuatoย entro le 12:00ย (ora locale).
Gli ordini effettuatiย dopo le 12:00ย saranno consegnati entro 2 giorni lavorativi.
Durante le feste nazionali non sono effettuate consegne. In caso la tua data di consegna coincida con un giorno di festa, l’ordine sarร consegnato il giorno lavorativo seguente.
Il costo di questo servizio รจ di โฌ 11,90, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
La consegna รจ tracciabile e riceverai delle notifiche via mail dal nostro Corriere Associato.
Una volta spedito il pacco, ti invieremo un’email con i dettagli e il link per tracciarne i progressi.
Le consegne possono avvenire dalle 8:00 del mattino alle 20:00, a seconda del corriere, e potrebbe essere richiesta una firma.
Se non fossi presente all’indirizzo di consegna all’arrivo del corriere, ti sarร lasciato un avviso di passaggio o riceverai un messaggio (SMS o email) con le istruzioni su come organizzare un’altra consegna o il ritiro dell’ordine. Assicurati quindi che il numero di cellulare presente sul tuo account sia aggiornato.
Nel caso il tuo ordine non sia stato consegnato entro le 20:00 nella data prevista, ricontattaci il giorno successivo cosรฌ saremo in grado di controllare per te.
****
Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi piรน impegnativi (compresi i saldi) le tempistiche possono variare leggermente. Inoltre, sporadici aggiornamenti di carattere tecnico al nostro sistema operativo, o cause di forza maggiore (come, ad esempio, delle condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli) potrebbero rendere determinati servizi di consegna temporaneamente non disponibili o influire sullโorario limite entro cui effettuare un ordine nonchรฉ sugli orari previsti per la consegna. Ciononostante, vogliamo rassicurarti che continueremo sempre ad impegnarci per limitare il piรน possibile questi cambiamenti. CASADEIGROUP non รจ responsabile per lโeventuale smarrimento o furto di colli in seguito a specifiche istruzioni fornite ai corrieri che hanno in carico gli ordini.