OTTICA – Store Manager

Contratto: Full Time
Stipendio (RAL): € 21.000/anno
Extra: Buono Pasto da € 6 per ogni giorno di lavoro effettivo
Luogo: Cesena

Responsabilità di uno Store Manager

  • Coltivare una cultura di vera passione per il marchio, incoraggiando i membri del team a essere ambasciatori del marchio
  • Creare un ambiente di vendita ad alte prestazioni che osa superare le aspettative degli acquirenti e offre un’esperienza eccezionale in ogni momento.
  • Garantire che la filosofia del marchio e l’esperienza vengano promosse in tutte le interazioni con gli ospiti
  • Soddisfare e superare gli obiettivi commerciali e le aspettative KPI
  • Guidare e ispirare un team responsabile sia delle prestazioni individuali che complessive del negozio
  • Fornire coaching e feedback sul momento per guidare il raggiungimento degli obiettivi KPI
  • Mantenere una presenza di leadership nell’area vendite, partecipare alla vendita di gruppo per massimizzare le opportunità di vendita
  • Completare la formazione sulla conoscenza dei prodotti Pandora per aumentare le vendite
  • Mantenere la consapevolezza degli attuali lanci e promozioni dei prodotti, supportare le iniziative aziendali
  • Coltivare una solida base di clienti / clienti attraverso il coinvolgimento dei clienti e la costruzione di relazioni
  • Mantenere sempre una profonda consapevolezza dei clienti per offrire un’esperienza di acquisto di livello mondiale e controllare la prevenzione delle perdite
  • Mantienere una copertura ottimale del pavimento e una programmazione efficace per massimizzare il business
  • Costruire un team ad alte prestazioni reclutando, trattenendo, formando e sviluppando i migliori talenti
  • Costruire un banco di talenti qualificati per coltivare e sostenere un ambiente di mobilità interna
  • Rete continua per creare una comunità di potenziali talenti per esigenze di assunzione regolari e stagionali
  • Identificare, documentare e risolvere problemi di prestazioni (e/o violazioni delle policy) in collaborazione con il responsabile delle vendite di divisione e il generalista delle risorse umane
  • Utilizzare le divisioni di responsabilità (talento, marchio, operazioni ed esperienza dei fan) per garantire l’implementazione tempestiva delle direttive di visual merchandising, processi funzionalmente solidi e far crescere e sviluppare continuamente i talenti

Qualifiche di uno Store Manager

  • Sono preferibili 3-5 anni di esperienza di leadership in un ambiente di vendita ad alte prestazioni e/o con un marchio comparabile.
  • Forti competenze nella comunicazione verbale e scritta
  • Capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli all’interno dell’organizzazione
  • Conoscenza della matematica al dettaglio e degli indicatori chiave di prestazione
  • Forte senso degli affari e pensiero analitico
  • Capacità di reclutare, trattenere e sviluppare un team con al centro la pianificazione della successione e la mobilità interna
  • Capacità di impostare / regolare le priorità, delegare secondo necessità e gestire il proprio tempo in modo efficace
  • È preferibile la conoscenza di Microsoft Office 365 Suite, KWI, POS e un sistema di tracciamento dei candidati
  • Deve essere in grado di stare in piedi per lunghi periodi di tempo (superiori a 30 minuti)
  • Deve essere disponibile a lavorare con un programma di lavoro flessibile, comprese le sere, i fine settimana e i giorni festivi come richiesto

Se sei un appassionato giocatore di squadra con un atteggiamento positivo, prospererai nel nostro ambiente energico e inclusivo.